rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sesto San Giovanni

Arrestata baby gang: devasta l'oratorio, ruba 5 euro e caramelle

4 sedicenni e 3 diciottenni, sono questi i componenti di una nota baby gang residente a Sesto San Giovanni

Avevano puntato l'oratorio salesiano di Sesto San Giovanni come scenario del loro prossimo colpo. Una baby gang, residente nel territorio, di 7 ragazzi di cui solo 3 maggiorenni. Erano noti per atti di bullismo e questa volta volevano profanare il sacro, non pensando però che con i Santi - come recita un detto popolare - non si scherza. 

Il risultato è stato l'arresto di tutta la baby gang. Una volta entrati nell'oratorio di via Matteotti i piccoli criminali hanno provveduto a rubare un bottino di 5 miseri euro, prendere qualche caramella e mettere a soqquadro l'arredamento. L'eccesso di teppismo deve, però, aver fatto sentire il frastuono a qualcuno e, quindi, da lì a poco ecco arrivare la volante della polizia che ha scaturito l'immediata fuga.

I poliziotti, però, sono riusciti comunque ad inseguire e fermare l'intera banda. I 3 diciotenni, L.M, F.M, L.D., sono stati arrestati immediatamente, i minorenni invece riaccompagnati dalle rispettive famiglie e denunciati al tribunale dei minori.  Il fatto è accaduto all'una di notte circa di lunedì 8 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata baby gang: devasta l'oratorio, ruba 5 euro e caramelle

MilanoToday è in caricamento