rotate-mobile
Sesto San Giovanni Bresso / Via Gian Carlo Clerici

Clienti aggrediti a bastonate e coltellate in discoteca: arrestati il titolare e il buttafuori

Il più giovane dei feriti è stato trasferito d'urgenza nel reparto di rianimazione del Niguarda

Avevano massacrato di botte e accoltellato due fratelli marocchini nei pressi della discoteca Al Jazeera di via Clerici a Bresso. Una brutale aggressione avvenuta con le prime luci dell'alba del ventinove luglio. In manette sono finiti con l'accusa di tentato omicidio il titolare del locale, un egiziano di cinquantacinque anni con precedenti penali, Mohamed El Nour Rady, e il buttafuori, un connazionale di quarantotto anni.

Gli arresti sono stati eseguiti degli agenti della Squadra Mobile di Milano, diretti da Lorenzo Bucossi, tra sabato trenta e martedì due agosto. I feriti - di trentatré e quarantuno anni - avevano riportato gravissime ferite alla testa. Erano stati aggrediti con un bastone e un coltello da cucina

Dopo l'aggressione i due fratelli si sono presentati all'ospedale di Sesto San Giovanni. Il quarantunenne è stato medicato dal personale medico mentre il più giovane è stato trasferito d'urgenza nel reparto di rianimazione del Niguarda. Ha riportato ferite da arma da taglio e un trauma cranico. Le sue condizioni sono delicate.

Il motivo dell'aggressione - stando alle indagini - sarebbe il mancato pagamento del conto. I due fratelli avrebbero bevuto fino a ubriacarsi ma poi si sarebbero rifiutati di pagare le consumazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clienti aggrediti a bastonate e coltellate in discoteca: arrestati il titolare e il buttafuori

MilanoToday è in caricamento