rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sesto San Giovanni

Sorpreso a rubare da un'auto in sosta: arrestato dai carabinieri

È successo nella serata di mercoledì 13 aprile. Nei guai F.R.S.A, 27enne pregiudicato. È il secondo ladro d'auto arrestato in pochi giorni dai carabinieri

Stava rubando a brodo di un'auto, ma è stato fermato e arrestato dai carabinieri. È successo nella serata di mercoledì a Sesto San Giovanni. Nei guai: F.R.S.A, 27enne egiziano con alcuni precedenti per reati contro il patrimonio.

L'uomo è stato sorpreso dai carabinieri della radiomobile della compagnia di Sesto San Giovanni mentre stava frugando all'interno di una Mercedes C220 parcheggiata lungo via Buozzi. È stata bloccato senza che riuscisse a rubare niente. Addosso, tuttavia, aveva due paia di occhiali da sole e un kit dimostrativo per la pulizia di marmi, oggetti rubati poco prima da una Toyota Auris parcheggiata non lontano.

Per lui sono scattate le manette. Nelle prossime ore verrà giudicato per direttissima dal tribunale. È il secondo ladro d'auto arrestato a stretto giro dai carabinieri di Sesto, nei giorni scorsi i carabinieri avevano arrestato un altro egiziano:  H.A.A.E.I., 23enne, anche lui pregiudicato per reati contro il patrimonio, ritenuto autore di analoghi episodi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare da un'auto in sosta: arrestato dai carabinieri

MilanoToday è in caricamento