rotate-mobile
Sesto San Giovanni Cologno Monzese

Nasconde 40 grammi di bianca dietro al controsoffitto: arrestato 29enne

È successo a Cologno Monzese nella giornata di sabato 17 settembre. Nei guai un cittadino albanese di 29 anni. Sempre sabato a Cologno Monzese

Aveva creato un nascondiglio dietro a un controsoffitto. Dentro: quaranta grammi di cocaina, la mannite per tagliarla e diverse banconote per un totale di 1.200 euro. Non è servito a nulla: i carabinieri lo hanno trovato e per lui, cittadino albanese di 29 anni, sono scattate le manette.

È successo sabato a Cologno Monzese. I carabinieri — secondo quanto riportato in una nota — hanno perquisito l'abitazione del 29enne in seguito alla segnalazione di diversi cittadini che avevano notato uno strano viavai. Per il giovane è scattato l'arresto con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

Sempre sabato a Cologno Monzese sono scattate le manette per un pensionato di 68 anni che poco prima di essere controllato dai carabinieri ha cercato dei pochi grammi di cocaina che aveva con sé. Non è passato inosservato, l'uomo è stato notato dai militari che successivamente hanno passato al setaccio la sua abitazione, trovando altri 80 grammi di bianca. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde 40 grammi di bianca dietro al controsoffitto: arrestato 29enne

MilanoToday è in caricamento