rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

I commercianti di Sesto San Giovanni partner della Pro Sesto

Una collaborazione tra la squadra di calcio cittadina e l'AssoCommercio

"Diventare sempre più parte integrante della citta' e convivere con essa le nostre proposte". Parte da questo concetto Mauro Ferrero, azionista della Pro Sesto, per illustrare la collaborazione attivata con AssoCommercio, associazione che raggruppa circa 300 esercizi commerciali di Sesto San Giovanni.

"Con Paolo Vino, presidente di AssoCommercio - dice Ferrero - abbiamo deciso di attivare un percorso che possa portare benefici sia alla Pro Sesto, sia ai negozianti, non in termini esclusivamente economici ma soprattutto di comunicazione e valorizzazione delle reciproche iniziative. Un modo di lavorare che dara' la possibilita' ai cittadini di rendere più forte il legame tra due realta' che hanno Sesto al centro del proprio progetto".

La prima iniziativa programmata riguarda il lancio della campagna abbonamenti per la stagione 2015-2016. Gli associati di AssoCommercio pubblicizzeranno l'iniziativa e alcuni negozi diventeranno anche punti prenotazione delle tessere per le partite casalinghe della Pro Sesto.
Una campagna abbonamenti caratterizzata da prezzi ultrapopolari con l'abbonamento in curva e rettilineo a soli 17 euro

"Un euro a partita - sottolinea Ferrero - in linea con quello che e' il nostro obiettivo primario: avvicinare ulteriormente la Pro Sesto alla citta' e portare più gente possibile allo stadio Breda".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I commercianti di Sesto San Giovanni partner della Pro Sesto

MilanoToday è in caricamento