rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sesto San Giovanni Bresso / Via Roma

Inseguiti dai carabinieri, scappano in contromano. Arrestati per resistenza

È successo a Bresso. Nei guai due cittadini egiziani di 28 e 32 anni, arrestati per resistenza a pubblico ufficiale. Il furgone era senza assicurazione e il conducente senza patente

Prima la fuga — in contromano — seminando il panico tra gli automobilisti. Poi l'arresto. Non sono sono riusciti a farla franca i due cittadini egiziani che nella giornata di lunedì sono scappati da un controllo dei carabinieri a Bresso. Per loro sono scattate le manette con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Tutto è iniziato alle 12.30 in via Clerici quando i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni hanno imposto l'alt a un furgone Citroën Jumpy. Il guidatore non ha rispettato l'ordine, anzi: ha spinto a tavoletta sull'acceleratore dando vita a un inseguimento di tre chilometri.

Quando i militari dell'Arma sono riusciti a fermare il furgone in via del Molino i due non si sono arresti: hanno iniziato a scappare a piedi. Tutto inutile, dopo poche decine di metri sono stati fermati. Il furgoncino è risultato senza assicurazione e il guidatore senza patente. Questo, probabilmente, il motivo della fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguiti dai carabinieri, scappano in contromano. Arrestati per resistenza

MilanoToday è in caricamento