rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sesto San Giovanni Bresso / Via Seveso

Sorpreso al parco con la marijuana: studente nei guai

È successo nella giornata di sabato nel parco pubblico di via Seveso a Bresso. Il giovane, studente di 19 anni, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri

Addosso aveva 6 grammi di marijuana e 280 euro in contanti frutto della sua attività di spaccio. A casa nascondeva altri 60 grammi di «erba» e diverse banconote per un totale di 835 euro. È stato arrestato dai carabinieri. Nei guai: un ragazzo di 19 anni, studente incensurato.

Il giovane, come riportato dai militari dell'Arma in una nota, è stato sorpreso sabato pomeriggio nel parco pubblico di via Seveso a Bresso. Dopo una prima perquisizione personale è stata passata al setaccio la sua abitazione, dove sono stati trovati altri grammi di stupefacenti. Per lui si sono scattate le manette.

Sempre nella giornata di sabato i carabinieri hanno segnalato all'autorità giudiziaria un 15enne italiano. Il giovane è stato sorpreso nel parchetto di via Tagliabue a Cusano Milanino con uno spinello e una busta di cellophane con tre grammi di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso al parco con la marijuana: studente nei guai

MilanoToday è in caricamento