rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Monte San Michele

Dorme in un bar abbandonato e trova un cadavere

Un uomo, originario del Congo, ha trascorso la notte in una bar chiuso da tempo di Sesto San Giovanni ma al risveglio trova un corpo in decomposizione

Il bar di via Monte San Michele 141 a Sesto San Giovanni era chiuso da tempo. Gestito da africani era diventata una "casa" per tutti i connazionali (o comunque stranieri) che cercavano un rifiugio per la notte. Nella mattina di venerdì 5 luglio, un congolese ha dato però l'allarme per la presenza di un cadavere.

L'uomo aveva dormito nel bar e quando ha trovato la salma in decomposizione ha avvertito immediatamente la polizia. Gli agenti hanno prima pensato ad un omicidio, vista la lacerazione completa di viso e corpo, ma poi il medico legale ha certificato che quelle condizioni fossero date solo dal tempo trascorso. Il corpo si trovava coricato su una sorta di lettino e al suo fianco sono state rinvenute alcune medicine.

I proprietari stavano trattando la cessione della licenza. L'identità della vittima rimane un mistero, sono stari rinvenuti dei documenti della Costa d'Avorio, ma la comunità congolese di Sesto San Giovanni giura che si tratta di un loro connazionale di circa 25 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dorme in un bar abbandonato e trova un cadavere

MilanoToday è in caricamento