rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Cesare da Sesto

Regalano chihuahua a un cliente di un bar, lui pensa sia una truffa e chiama il 113

È successo nel pomeriggio di domenica a Sesto San Giovanni. La coppia aveva donato il chiuaua perché non potevano più tenerlo per problemi di salute

Per problemi di salute non potevano più tenere il loro chihuahua tra le mura di casa. Non sapevano a chi affidarlo e così quando un cliente di un bar di Sesto San Giovanni si è soffermato a giocare con lui gli hanno chiesto se volesse prendersene cura. Ha accettato, ma poi la storia è finita al commissariato di polizia di via Fiume. 

Tutto è iniziato domenica pomeriggio in un bar di via Cesare da Sesto, come riportato da Il Giorno. Quando l'uomo si è ritrovato con in una mano il guinzaglio e nell'altra il libretto del veterinario si è spaventato e ha chiamato il 113. Davanti agli agenti ha spiegato quanto era accaduto e poi ha domandato: «Non è che sotto c'è qualcosa che non va?». Il cagnolino e il nuovo proprietario sono quindi stati accompagnati al commissariato.

Attraverso i dati riportati sul libretto sono stati rintracciati e convocati i due proprietari. La coppia ha confermato il racconto dell'uomo sino all'ultimo dettaglio, spiegando che quando lo avevano visto che donava all'animale affetto sincero gli hanno proposto di regalarglielo. Tutto regolare e senza alcun secondo fine. 

Ma visto il caso montato i padroni dell'animale hanno deciso di riprendersi il loro cagnolino e scegliere, eventualmente, un'altra strada per l'affidamento. Il tutto si è concluso senza alcuna denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regalano chihuahua a un cliente di un bar, lui pensa sia una truffa e chiama il 113

MilanoToday è in caricamento