rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Casa di riposo "La Pelucca": nominato il CdA

Il sindaco di Sesto San Giovanni ha nominato i quattro componenti del consiglio d'amministrazione

Nella mattinata di martedì 4 febbraio il sindaco di Sesto San Giovanni Monica Chittò ha firmato la nomina dei quattro componenti del consiglio di amministrazione della Fondazione Casa di Riposo La Pelucca che le spettano per statuto (gli altri tre sono nominati dall’Assemblea dei Benefattori). Si tratta di Maria Cristina Bombelli, Nino Berti, Jacopo Machnitz e Antonio Schiano, scelti tra i 13 curricula giunti in comune a seguito del bando pubblicato nei mesi scorsi.

“Tutti i candidati – ha dichiarato il sindaco Monica Chittò – hanno dimostrato di possedere i requisiti necessari per sedere nel CdA della Pelucca e la nostra scelta si è basata sulla positiva valutazione del lavoro svolto dai consiglieri uscenti”.Bombelli, Berti e Machnitz sono infatti stati confermati, mentre Schiano ha preso il posto di Enzo Jorfida, che non ha riproposto la sua candidatura.

“Competenza professionale dimostrata nel recente passato, esperienza e pluralismo di idee – ha concluso il sindaco - sono stati i principi che hanno ispirato la nostra scelta. Valuto positivamente la qualità di tutti i curricula presentati e ritengo che la scelta fatta possa consentire di proseguire con l’efficace opera di gestione di una delle istituzioni più importanti della nostra città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa di riposo "La Pelucca": nominato il CdA

MilanoToday è in caricamento