rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Fratelli Cairoli

Cena per la LILT: raccolti 2510 euro

L'evento benefico destinato alla lega italiana per lotta contro i tumori è stato un successo. Il sindaco di Sesto San Giovanni Monica Chittò ha ringraziato pubblicamente tutti gli intervenuti

La cena serale dello scorso 21 marzo presso il centro cottura di via Falck a Sesto San Giovanni per raccogliere fondi a favore della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori è stata un successo.

L'evnto ha raccolto 2510 euro, devoluti interamente alla nuova struttura della LILT di via Cairoli a Sesto San Giovanni.

“Ringrazio di cuore – ha commentato il sindaco di Sesto San Giovanni Monica Chittò – tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato: le persone che hanno partecipato alla serata, la Sodexo che ha messo a disposizione la struttura e le derrate alimentari e il personale che ha lavorato gratuitamente. Lo Spazio prevenzione della LILT in via Cairoli 76 è sempre più una realtà importante della nostra città per la prevenzione e la salvaguardia della salute e serate come questa fanno sì che la conoscenza e l’utilizzo di questa innovativa struttura siano sempre più conosciute dai sestesi e non solo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena per la LILT: raccolti 2510 euro

MilanoToday è in caricamento