rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Piazza Don Luigi Petazzi

Chiesa di Santo Stefano: "le offerte sono state generose!"

Il parroco della basilica di Sesto San Giovanni fa sapere che l'appello fatto ai fedeli per risollevare le cattive acque dell'economia della chiesa ha portato i suoi benefici. Ora la situazione economica è molto meno critica


La richiesta di "offerte più generose", lanciata in giugno dal parrocco della basilica di Santo Stefano di Sesto San Giovanni aveva generato un bel tam tam tra cittadini e organi di informazione. 

La chiesa, sita in piazza Petazzi, stava attraversando un periodo di crisi economica e solo l'aituo dei fedeli avrebbe potuto risollevarla. E così sembra essere stato.   

"Concludiamo i mesi estivi - è scritto sul foglio dell'ultima santa messa domenicale - constatando che il grido lanciato in giugno è stato accolto: per la preci generosità di molti parrocchiani e anche per il maggior gettito di offerte domenicali, abbiamo raccolto il sufficienti per sanare quasi tutto il debito dichiarato in giugno (47.459 euro). Grazie al Signore che suscita tanta solidarià, grazie a chi ci ha dato e continua a dare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiesa di Santo Stefano: "le offerte sono state generose!"

MilanoToday è in caricamento