rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Autostrada A4

Proseguono i lavori per la quarta corsia dinamica: chiuso un tratto della A4

Dalle 22 alle 5 di martedì 19 e mercoledì 21 settembre verrà chiuso al traffico il tratto di A4 tra Milano-Certosa e Cormano (direzione Venezia)

Ancora lavori sulla A4 Milano-Brescia. Lunedì 19 e mercoledì 21 settembre (dalle 22 alle 5) sarà chiuso il tratto compreso tra Milano Certosa e Cormano (direzione Venezia) per lavori connessi alla realizzazione della quarta corsia dinamica. Lo ha comunicato Società Autostrade in una nota.

Percorso alternativo.I viaggiatori potranno seguire la segnaletica per la A8 Milano-Varese verso Varese, uscire allo svincolo Fiera, proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano in direzione di Monza, percorrendo la S.P. n. 46 e la S.P. n. 35 in direzione Milano, con rientro in autostrada A4 allo svincolo di Cormano, verso Venezia.

Non solo. Nella notte tra martedì e mercoledì 21 settembre sarà chiusa l'uscita dello svincolo di Cormano per i viaggiatori provenienti da Venezia, sempre per lavori connessia alla realizzazione delal quarta corsia dinamica. Autostrade consiglia di utilizzare l'uscita di Sesto San Giovanni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono i lavori per la quarta corsia dinamica: chiuso un tratto della A4

MilanoToday è in caricamento