rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Autostrada A4

Proseguono i lavori per la quarta corsia dinamica: chiusure notturne per l'A4

L'autostrada sarà chiusa tra Sesto San Giovanni e Cormano (direzione Torino) nelle notti di martedì, mercoledì e giovedì 28 settembre. Previsti percorsi alternativi

Ancora cantieri sulla A4 Milano-Torino. Martedì, mercoledì e giovedì 28 settembre (dalle 22 alle 5)sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Cormano (direzione Torino) per lavori connessi alla realizzazione della quarta corsia dinamica. Lo ha comunicato Società Autostrade in una nota.

Non solo. Sempre da martedì a venerdì — nei medesimi orari — sarà chiusa l’entrata di Sesto San Giovanni in direzione di Venezia.

Tre i percorsi alternativi.
- Da Sesto San Giovanni a Cormano: in uscita allo svincolo di Sesto San Giovanni, si dovrà seguire l’indicazione per la A52/Tangenziale nord di Milano percorrendo la SS 36, fino a raggiungere il ramo di ingresso dello svincolo di Cinisello Balsamo sud, percorrere la A52 e successivamente la SP 35 in direzione di Milano, con rientro in autostrada a Cormano.
- Da Venezia a Cormano: uscire a Monza, proseguire sulla A52/Tangenziale nord di Milano e successivamente sulla SP 35 in direzione di Milano, con rientro in autostrada allo svincolo di Cormano.
- Sesto San Giovanni entrata verso Venezia: entrare allo svincolo di Cinisello Balsamo nord o allo svincolo di Sesto San Giovanni della Tangenziale nord di Milano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono i lavori per la quarta corsia dinamica: chiusure notturne per l'A4

MilanoToday è in caricamento