rotate-mobile
Sesto San Giovanni Cologno Monzese / Viale Lombardia

Tenta di rubare alcolici in un supermercato. Arrestato, condannato e rimesso in libertà

È successo a Cologno Monzese nella giornata di mercoledì. Protagonista del fatto un ragazzo di 26 anni, arrestato dai carabinieri della compagnia di Sesto

Arrestato per furto aggravato nel pomeriggio di mercoledì. Dopo le manette e il processo è stato rimesso in libertà. Tutto in meno di ventiquattr'ore. È successo a Cologno Monzese (Milano). Protagonista del fatto: un uomo di 26 anni, cittadino romeno.

Il tentato furto è stato consumato all'interno di un supermercato di viale Lombardia dove il giovane, insieme a due complici che gli coprivano le spalle, stava cercando di rubare alcune bottiglie di superalcolici. I dipendenti dello store si sono accorti di quanto stava accadendo e hanno allertato il 112. Sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Sesto San Giovanni che hanno bloccato il 26enne, mentre i due complici sono riusciti a scappare.

Le bottiglie — circa 200 euro il loro valore — sono state restituite al supermercato. Per il giovane, invece, sono scattate le manette. Processato dal tribunale per direttissima è stato condannato a versare 200 euro di multa, oltre a tre mesi di reclusione con pena sospesa. Tradotto: è stato rimesso in libertà. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare alcolici in un supermercato. Arrestato, condannato e rimesso in libertà

MilanoToday è in caricamento