rotate-mobile
Sesto San Giovanni Cologno Monzese / Via Roma

Ai domiciliari per stalking maltratta la madre: arrestato 34enne

È successo a Cologno Monzese. L'uomo, un 34enne Italiano, è stato arrestato dai carabinieri nella giornata di domenica dopo l'ennesimo episodio di violenza

Stava scontando una condanna agli arresti domiciliari per stalking a casa della madre; nella giornata di domenica è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di maltrattamenti. Protagonista del fatto: un 34enne italiano.

Le violenze nei confronti della madre, come riportato dai carabinieri in una nota, proseguivano dal mese di dicembre. Domenica sera l'epilogo: la donna, stanca degli atteggiamenti del figlio, ha deciso di chiudergli la porta in faccia. Una decisione maturata dopo che, sabato sera, a seguito dell’ennesimo episodio di violenza commesso ai limiti del coma etilico, era dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale di Sesto San Giovanni dove i sanitari gli avevano riscontrato un tasso alcolemico di 3,3 grammi per litro.

I militari della tenenza di Cologno Monzese, che già conoscevano la situazione per via dei precedenti dell’uomo e delle segnalazioni della donna che però non aveva mai inteso formalizzare denuncia, hanno subito richiesto all’autorità giudiziaria l’emissione di una misura urgente che non ha tardato ad arrivare dal Tribunale di Monza. Così, per l’uomo sono scattate le manette ed è stato nuovamente associato in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari per stalking maltratta la madre: arrestato 34enne

MilanoToday è in caricamento