rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sesto San Giovanni Via Adriano

Oltre otto chili di hashish in casa: arrestato grossista della droga a Sesto San Giovanni

Nascondeva anche mezzo etto di cocaina, tre cellulari e due bilancini. L'arresto della Mobile

Lo hanno trovato con otto chili e mezzo di hashish, nascosto tra l'armadio e il letto della camera matrimoniale che condivideva con una sua connazionale. E' stato arrestato mercoledì dagli uomini della Sezione Antidroga - guidata da Francesco Giustolisi - della Squadra Mobile di Milano un marocchino di 41 anni. La droga era nascosta nell'appartamento della compagna a Sesto San Giovanni (Milano).

L'operazione arriva al termine di una veloce attività di pedinamento, dopo che un informatore della polizia aveva segnalato l'attività di un trafficante che usava una Ford Focus in zona. Gli appostamenti permettono di osservare i movimenti dell'uomo, noto per reati di droga.

Il giorno dell'arresto era appena uscito di casa con uno zainetto, che aveva conservato nel bagagliaio dell'auto. Era partito da Sesto per Milano, dove lo hanno fermato all'altezza di via Adriano. Addosso aveva tre grammi di hashish e nello zaino due panetti da mezzo chilo ciascuno.

La perquisizione domiciliare permette poi di trovare dodici panetti nell'armadio e un'altro sotto il letto. Oltre a numerose bustine da cento grammi. Per un peso complessivo di otto chili e mezzo. Nascondeva anche mezzo etto di cocaina, tre cellulari e due bilancini. Le indagini proseguono per capire la rete del grossista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre otto chili di hashish in casa: arrestato grossista della droga a Sesto San Giovanni

MilanoToday è in caricamento