rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Sesto San Giovanni, il gruppo Cap: "attenti ai falsi tecnici dell'acqua"

Sul territorio si sono verificati diversi casi di truffa, per questo motivo l'invito è chiamare immediatamente polizia o carabinieri nel caso non sia stato esibito il tesserino

Il gruppo Cap denuncia i falsi tecnici dell'acqua che, entrando in domicili e abitazioni a Sesto San Giovanni, eseguono delle vere e proprie truffe.

Tutti gli operatori incaricati da Amiacque devono esibire sempre il tesserino di riconoscimento dell’azienda, e che in nessun caso possono riscuotere pagamenti o chiedere altri beni. Per questa ragione l'invito è totale diffidenza da chi, presentandosi come incaricato, non voglia presentarlo.  

Qualora i cittadini volessero verificare la presenza degli operatori autorizzati da Amiacque nel proprio comune possono contattare il numero verde 800 428 428 oppure consultare il sito www.amiacque.it in homepage, nella sezione AvvisAMI – notizie in primo piano.

Il Gruppo CAP non solo condanna questi reati ai danni delle persone più indifese, ma invita i cittadini a chiamare carabinieri e polizia per denunciare i delinquenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto San Giovanni, il gruppo Cap: "attenti ai falsi tecnici dell'acqua"

MilanoToday è in caricamento