rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Le Iene al raduno della Football Sesto 2012

Il Football Sesto è una neonata squadra dilettantistica di Sesto San Giovanni, ha un presidente cinese e nel giorno del raduno ha avuto la visita di Enrico Lucci della trasmissione "Le Iene"

Le "Iene", un tempo, al mondo del calcio portavano bene. Forse è proprio per questo motivo che Enrico Lucci è andato a fare visita al raduno della Football Sesto 2012. Questa squadra dilettantistica di Sesto San Giovanni, ha un presidente di origine cinese e milita nel campionato di terza categoria, la più bassa di tutte le serie calcistiche italiane. 

Lu Ron Yi è infatti il patron di questa squadra, un imprenditore cinese che vuole cimentarsi con il calcio di casa nostra. Partirà dal basso ma, come affermato al raduno, ha l'obiettivo di scalare velocemente le categorie che contano. La iena Enrico Lucci, probabilmente, è stata stregata dalla caparbietà di questo orientale e per questo motivo ha invaso il campo di gioco per un'intervista che andrà in onda su Italia 1 a settembre, quando la trasmissione televisiva riprenderà. 

Sull'home page del sito, per far intendere a tutti quanto voglia di vincere abbia questa squadra, è comparsa nella mattinata del 15 luglio un'affermazione del loro allenatore. "Se ci credono le Iene - ha affermato mister Siliotto - figuriamoci le nostra Pantere!". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Iene al raduno della Football Sesto 2012

MilanoToday è in caricamento