rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Giosuè Carducci

Sfonda la vetrina di un concessionario e danneggia auto. Riconosciuto e arrestato

È successo nella serata di martedì. Nei guai un 27enne pregiudicato: i carabinieri lo hanno riconosciuto grazie alla felpa che indossava

Furto aggravato. È l'accusa con cui i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni hanno arrestato un 27enne. È successo in via Marconi nella notte di martedì. Nei guai: un giovane di origine domenicana, pregiudicato, senza fissa dimora.

Il furto. Secondo i carabinieri sarebbe il responsabile di un furto avvenuto nei giorni scorsi in via Carducci a Sesto. Nello specifico il ladro aveva sfondato una vetrina della concessionaria con un bidone della spazzatura e un freno a disco. Una volta all'interno aveva rubato diversi oggetti tra cui una felpa e tre orologi, tutti con il marchio della casa automobilistica. Non solo: aveva danneggiato anche mobili e suppellettili, oltre a diverse auto in esposizione. Danni quantificabili in diverse migliaia di euro.

L'arresto. I militari, durante un pattugliamento in via Marconi, lo hanno riconosciuto grazie alla felpa che indossava: identica a quella trafugata. Sono scattati gli accertamenti e attraverso la comparazione delle immagini dell'impianto di videosorveglianza i militari lo hanno inchiodato. Per lui sono scattate le manette. È stato accompagnato nel carcere di Monza, a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda la vetrina di un concessionario e danneggia auto. Riconosciuto e arrestato

MilanoToday è in caricamento