rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Rubano un Mac Book Pro: "Occhio al seriale, aiutatemi a ritovarlo!"

Dei ladri hanno scassinato la vettura di Paolo Ferraris, fotografo che aveva lasciato la macchina parcheggiata a Sesto San Giovanni, la refurtiva comprende anche un Mac Book Pro. Lo sta ricercando sul web e offre ricompensa.

"Non lascio mai le mie attrezzature in auto, specie nell'hinterland milanese", con queste parole Paolo Ferraris, fotografo freelance milanese, sta cercando di spiegare al popolo del web cosa gli è successo nella notte tra il 7 ed 8 aprile a Sesto San Giovanni.

La vettura parcheggiata, piena di attrezzatura per un valore pari a 4.000 euro, è stata scassinata e dopo di che svuotata di tutto. Rubato, quindi, anche il suo Mac Book Pro che, attraverso questo sito riguardante proprio furti e smarrimenti di Mac,  potete vedere e, annotando il numero seriale del modello, provare ad collaborare nel ritrovamento. 

Qualora si riesca a trovare questo prezioso computer, Paolo Ferraris è disposto a dare anche una ricompensa. Una questione non tanto di valore economico, ma  di affetto: ad oggi il laptop si sostituisce sempre più al vecchio "diario segreto." Quando si perde, quindi, si è pronti a tutto pur di rientrarne in possesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un Mac Book Pro: "Occhio al seriale, aiutatemi a ritovarlo!"

MilanoToday è in caricamento