rotate-mobile
Sesto San Giovanni Montenapoleone / Via Dante

Furto nella notte alla Profumeria Alessandra: arrestato uno dei due ladri

È successo nella notte tra giovedì e venerdì a Sesto San Giovanni. Arrestato un uomo di 31 anni, il complice per il momento è riuscito a farla franca

Prima hanno forzato la serranda e la porta d'ingresso con un piede di porco, poi hanno rubato oltre duecento confezioni di cosmetici. Infine sono scappati. Uno è riuscito a farla franca, mentre il secondo ladro è stato inseguito e arrestato da carabinieri e polizia. È successo nella notte tra giovedì e venerdì a Sesto San Giovanni.

I ladri avevano preso di mira la profumeria Alessandra di via Dante. Quando gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti i ladri hanno preso la refurtiva e sono scappati. Le ricerche diramate della sala operativa della polizia e dalla centrale operativa dei carabinieri hanno consentito a una gazzella della radiomobile di sorprendere uno dei malviventi nascosto dietro alcuni cespugli vicino a via Fante d’Italia. Per lui, 31enne romeno, sono scattate le manette.

La refurtiva, del valore di oltre 20mila euro euro, abbandonata all’esterno della profumeria, è stata restituita al proprietario. Il ladro, invece, nella mattinata di venerdì è stato processato per direttissima e successivamente è stato accompagnato nella casa circondariale di San Vittore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte alla Profumeria Alessandra: arrestato uno dei due ladri

MilanoToday è in caricamento