rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Movimento 5 Stelle: "Il comune a Sesto non fa il suo dovere"

I grillini del comune a nord di Milano si lamentano dell'aumento delle tasse e affermano che se il verde pubblico è migliorato è solo grazie al senso civico della cittadinanza

Il Movimento 5 Stelle di Sesto San Giovanni ha diramato un comunicato ufficiale dove lamenta l'inneficienza del comune.

“Aumenta la TARI - dichiarano i grillini - e finalmente abbiamo una coop che si occupa del verde pubblico, ma solo per raccogliere rifiuti. Già perché il lavoro di vera cura del verde in realtà lo continuano a fare… i comitati di cittadini che, come il Comitato di Cascina Gatti, si sono armati di falce e sacchi ed hanno sistemato l’aiuola che sta all’incrocio di via Partigiani e che da tempo rendeva difficoltosa la visuale agli automobilisti". 

"Questa - conclude il comunicato - è solo una delle storie di cittadini che a Sesto devono prodigarsi laddove il comune ha smesso di fare il suo dovere, come appunto il Comitato di residenti che da anni cura il taglio del verde ed anche la pulizia del parco di via Mazzini. Quest’amministrazione continua purtroppo a dare prova di essere assolutamente inefficiente nel gestire il decoro urbano e costringe a far pagare tasse salate ai cittadini, che poi devono arrangiarsi per poter avere una città vivibile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 Stelle: "Il comune a Sesto non fa il suo dovere"

MilanoToday è in caricamento