rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Giuseppe di Vittorio

Sbanda e finisce nel Lambro: 28enne trascinato dalla corrente

È successo nella notte tra sabato e domenica in via Di Vittorio, in direzione Cologno Monzese. L'uomo è riuscito a guadagnare la riva dopo alcune centinaia di metri

Ha perso il controllo della sua auto, ha sbandato e ha sfondato il parapetto finendo nel Lambro. Brutta disavventura nella notte tra sabato e domenica per un automobilista di 28 anni, fortunatamente uscito illeso dall’incidente.

Il fatto. Tutto è successo intorno alle 4.30 in via Di Vittorio, in direzione Cologno Monzese. Il giovane è riuscito a uscire dall’abitacolo della sua automobile, ma la corrente del fiume lo ha trascinato per diverse centinaia di metri. Quando è riuscito a guadagnare la riva si trovava nelle vicinanze della tangenziale. Lì lo ha trovato la polizia stradale mentre camminava in stato confusionale sulla corsia d’emergenza.

Successivamente sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco che hanno verificato che non ci fossero altre persone nell’auto. Sul caso procede la polizia locale di Sesto San Giovanni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e finisce nel Lambro: 28enne trascinato dalla corrente

MilanoToday è in caricamento