rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via San Giovanna D'Arco

Vetri in frantumi per rubare all'interno delle auto

In via Giovanna d'Arco, a Sesto San Giovanni, un'ennesima azione di criminalità. I ladri spaccano i finestrini delle vetture per provare a prendere quello che c'è dentro. I residenti minacciano di farsi giustizia da soli.

Via Giovanna d'Arco a Sesto San Giovanni non è più una via tranquilla per parcheggiare la propria vettura. A denunciarlo i residenti dopo l'ennesima azione criminale.

Questa volta il protagonista di questa sfortunata storia è P.F., proprietario di un'auto che nella notte di martedì 27 ottobre è stata forzata. L'obiettivo è rubare quello che c'è dentro e, per questa ragione, i ladri spaccano i finestrini e prendono quello che possono. Questa volta, però, il valore del danno è superiore alla refurtiva, nell'abitacolo infatti c'era solo un libro. 

P.F., stanco di questo ennesimo episodio, ha condiviso sul gruppo facebook Sesto S.G. - Segnalazioni alcune foto, aggiungendo un commento non certo pacifico: "la prossima volta anziché trovare in macchina solamente un libro troverete un cristiano di uomo alto 2 metri per 119 chili che vi aspetterà con tanto amore".  

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vetri in frantumi per rubare all'interno delle auto

MilanoToday è in caricamento