rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Viale Rimembranze

Sesto, iniziati i lavori nel cimitero di viale Rimembranze

I cantieri interesseranno le gallerie L e N e le testate S, T, A e H. Dal Municipio: i lavori «serviranno per risolvere il problema delle infiltrazioni d’acqua». Previste chiusure parziali

Sono iniziati i lavori nel cimitero di viale Rimembranze di Sesto San Giovanni. Da lunedì gli operai sono al lavoro per ripristinare le coperture delle gallerie del cimitero. I lavori — spesa: circa 40mila euro —  riguarderanno le gallerie L e N e le testate S, T, A e H. «In questo modo — si legge in una nota diramata dal municipio — si risolverà definitivamente il problema delle infiltrazioni d’acqua delle gallerie interessate dall’intervento».

Il cronoprogramma prevede un primo intervento sulla galleria L e a seguire sulla N, per una durata di una settimana circa. A seguire si procederà con le zone di incrocio tra le gallerie L ed I e M e N ed infine sulla testata delle gallerie S, T, A, H. La durata complessiva dei lavori dovrebbe essere di circa 30 giorni.

Le gallerie direttamente interessate dai lavori saranno via via chiuse parzialmente ai frequentatori. Gli avvisi sulle chiusure parziali sono pubblicati sul sito del comune e tramite affissioni direttamente al cimitero.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto, iniziati i lavori nel cimitero di viale Rimembranze

MilanoToday è in caricamento