rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Litiga con tutti al matrimonio della sorella

Un'ecuadoriana ha prima litigato con la damigella, poi con i parenti ed infine con i poliziotti. Dal controllo dei documenti si è scoperto, inoltre, che non aveva il permesso di soggiorno

Una donna di 33 anni di origine ecuadoriana ha, decisamente, rovinato il matrimonio della sorella di venerdì 4 ottobre a Sesto San Giovanni.

Verso le 11 di sera la donna ha iniziato a litigare con la damigella d'onore. Sono, quindi, intervenuti i parenti che hanno tentanto di sedare la situazione. Se ad un primo momento, così sembrava, la situazione dava l'impressione di essersi calmata ad un certo punto la sudamericana ha iniziato a prendersela anche con loro. Ne è nata una discussione generale che è sfociata in una quasi rissa in strada. I residenti della via, sentendo il frastuono, hanno chiamato la polizia.

All'arrivo delle forze dell'ordine le acque si sono calmate, ma al controllo totale dei documenti si è scoperto che, proprio la sorella della sposa, non aveva le carte in regola per il permesso di soggiorno. Stava per nascere la nuova lite, ma i poliziotti con decisione hanno preso la donna e, portandola in questura, hanno avviato le pratiche per l'espulsione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con tutti al matrimonio della sorella

MilanoToday è in caricamento