rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Nossa: "non demoliamo l'ex cinema Apollo, sfruttiamolo!"

Il consigliere comunale di Sesto San Giovanni Moreno Nossa lancia l'idea di sfruttare, per finalità sociali, l'ex cinema Apollo

Il consigliere eletto con Sinistra e Libertà, Moreno Nossa, diffonde un comunicato nel quale fa luce sull'emergenza dei tanti spazi del comune di Sesto San Giovanni che non vengono sfruttati.

"E' assurdo che in una città come la nostra, piena di appartamenti invenduti, si continui a costruire. Dobbiamo riqualificare l'esistente, non ricostruire. Fermiamoci!". Con queste parole Nossa cerca di focalizzare l'attenzione su un problema evidente quello dei tanti locali, presenti sul territorio, che risultano inabitati e capaci, al contrario, di poter offrire servizi o, addirittura, abitazioni. Uno di questi è l'ex cinema Apollo e a tal proposito Nossa lancia questo appello: "i 900 metri quadri dell'ex cinema Apollo, invece di essere demoliti, potrebbero essere utilizzati con finalità sociali. Ci sono tante associazioni sestesi attive da anni che sono alla ricerca di luoghi dove poter continuare il proprio operato. Perché non far nascere in quel luogo la Casa delle Associazioni di cui si parla da anni?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nossa: "non demoliamo l'ex cinema Apollo, sfruttiamolo!"

MilanoToday è in caricamento