rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Roma

Sesto, ecco il nuovo pulmino per il trasporto disabili pagato dagli sponsor

Il furgoncino è stato acquistato grazie alla raccolta pubblicitaria promossa dal Comune in collaborazione con Pmg Italia

È stato consegnato ufficialmente nella mattinata di mercoledì il nuovo pulmino per il trasporto disabili di Sesto San Giovanni. Il mezzo per il servizio Anziani e disabili di via Boccaccio è stato acquistato grazie alla raccolta pubblicitaria promossa dal Comune in collaborazione con Pmg Italia.

«Con il veicolo che da oggi verrà sostituito – ha commentato l’assessore alle politiche sociali Roberta Perego – sono stati effettuati oltre 3900 trasporti, servendo diverse centinaia di persone. Ringrazio i tanti sponsor che hanno contribuito a questo acquisto perché, grazie alla loro sensibilità, saremo in grado di fornire ai sestesi bisognosi un aiuto importante».

«La collaborazione – ha concluso il sindaco Monica Chittò – tra il Comune e le aziende private che meritoriamente hanno deciso di sostenere questo progetto dimostra che la città di Sesto San Giovanni è capace di fare fronte comune quando si tratta di lavorare per il bene degli altri. Ringrazio a nome dell’intera città tutti coloro che hanno dato il proprio contributo perché le persone più bisognose possano continuare ad usufruire di un servizio essenziale».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto, ecco il nuovo pulmino per il trasporto disabili pagato dagli sponsor

MilanoToday è in caricamento