rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Roma

Picchia la compagna dopo una discussione: arrestato

È successo a Sesto San Giovanni nella notte tra domenica e lunedì. Non era la prima volta: negli ultimi mesi la donna aveva denunciato altre violenze

Maltrattamenti in famiglia. È l’accusa a cui deve rispondere un 45enne di Sesto San Giovanni, arrestato nella notte tra domenica e lunedì dai carabinieri dopo che aveva picchiato la propria compagna.

Il fatto. Tutto è nato da una discussione per futili motivi. Prima lo scontro verbale, poi calci e pugni. I militari sono intervenuti nella loro abitazione su richiesta del 118 allertato dalla donna in seguito all’aggressione. All’arrivo dei carabinieri la donna, 40enne, presentava evidenti segni di percosse sul volto: è stata trasportata in ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale di Sesto San Giovanni dove i sanitari le hanno riscontrato un trauma cranico e diverse contusioni. Traumi giudicati guaribili in 10 giorni. 

Non era la prima volta. «Negli ultimi mesi la donna aveva denunciato altre violenze», precisano i militari della compagnia di Sesto in una nota. Per l’uomo sono scattate le manette: è stato accompagnato nella casa circondariale di Monza, a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la compagna dopo una discussione: arrestato

MilanoToday è in caricamento