rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sesto San Giovanni

Polizia locale di Sesto San Giovanni premiata a Mirandola

La Polizia Locale di Sesto San Giovanni ha ricevuto il ringraziamento ufficiale da parte della Regione Emilia Romagna e dei comuni colpiti dal terremoto dello scorso anno durante una cerimonia a Mirandola

Giovedì 6 giugno la polizia locale di Sesto San Giovanni, rappresentata dal suo comandante Pietro Curcio, ha ricevuto il ringraziamento ufficiale da parte della Regione Emilia Romagna e dei comuni colpiti dal terremoto dello scorso anno durante una cerimonia a Mirandola, una delle zone più colpite dal sisma.

Insieme ad altri 85 comandi di tutta Italia, la polizia locale di Sesto San Giovanni ha inviato, nei giorni immediatamente successivi al terremoto, alcuni agenti volontari per un presidio del territorio e per servizi di antisaccheggio. Il comune di competenza degli agenti sestesi era quello di Mirandola. 

La premiazione è stata l’occasione per riflettere sull’attività svolta lo scorso anno e per ringraziare gli agenti che volontariamente hanno prestato la loro opera per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto.  Il Comando di Sesto San Giovanni ha ricevuto una pergamena di ringraziamento, mentre ogni agente che ha prestato servizio ha ricevuto, oltre ad una pergamena di ricordo e ringraziamento personalizzata, anche una spilla da apporre sull’uniforme di servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia locale di Sesto San Giovanni premiata a Mirandola

MilanoToday è in caricamento