rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Carlo Marx

Sesto San Giovanni: torna il "Teatro nei cortili"

Dal 2 settembre una serie di spettacoli teatrali organizzati dal Circolo Auprema di Cinisello Balsamo

Dal 2 settembre prende il via la nuova edizione di "Teatro nei cortili". A cura del Circolo Auprema di Cinisello Balsamo è un'iniziativa che ha l'obiettivo di riportare il teatro in mezzo alla gente, cercando di sdoganarlo ed evidenziando la sua funzione di socializzazione. 

Lunedì 2 settembre alle 21 nel cortile di via Carlo Marx 111 a Sesto San Giovanni ci sarà "Nuvole" di e con Diego Parassole. E' la storia di un uomo che non ha ancora finito di essere figlio e già si trova a padre: uno spettacolo che amalgama filosofia e risata.

Martedì 3 settembre, sempre alle 21 e sempre a Sesto San Giovanni in via Carlo Marx 111, ecco "Una ballata per Milano", con Valerio Bongiorno, Piero Leonardon, Marino Zerbin. Una sorta di guida dei poeti che hanno cantato il mondo della Milano popolare. 

Il ciclo sestese si chiude marcoledì 4 settembre ore 21 con "Pinocchio cadetto imperfetto", storia di bulli, fate e capitani poco coraggiosi con Umberto Banti, Marta Marangoni e Domenico Pugliares. E' la storia di Pinocchio diventato bambino che lascia le cattive compagnie per iniziare un percorso di impegno, sia a casa che a scuola. 

Da giovedì 5 settembre la rassegna si sposterà a Cinisello Balsamo. Clicca qui per il programma completo.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto San Giovanni: torna il "Teatro nei cortili"

MilanoToday è in caricamento