rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Fratelli Picardi

Ubriaco suona ai citofoni, non gli aprono e picchia i vicini

Ubriaco suona ai citofoni, non gli aprono e picchia i vicini. Fermato solo dagli agenti di polizia grazie all'utilizzo dello spray al peperoncino

A Sesto San Giovanni, lunedì 11 maggio, si è consumato un vero e proprio momento di follia. Un uomo ubriaco ha iniziato a suonare ai citofoni di un palazzo, ma nessuno gli aperto. S.S., italiano di 34 anni, ha pensato bene, quindi, di andare direttamente alle porte delle abitazioni bussando con grande violenza. Gli sfortunati che hanno aperto hanno ricevuto delle percosse. 

Dopo tutto questo, anche dell'altro: l'ubriaco ha, infatti, preso dei vasi all'interno del palazzo e li ha buttati di sotto. Colpito un vicino che, fortunatamente, è solo svenuto. 

Il 34enne si è fermato solo per merito dell'intervento della polizia, non prima però di aver tentato di aggredire anche gli agenti. Solo lo spray al peperoncino, in dotazione della polizia di stato, è riuscito a sedarlo. Tre le persone finite in ospedale, quella colpita dal vaso e due condomini picchiati dopo aver aperto la porta.

In ospedale anche questo folle ubriaco che, all'interno della struttura è stato raggiunto dal padre. Il genitore, letterlmente sconvolto, non ha saputo trovare giustificazione. S.S. ha ricevuto - come riportato dal Corriere della Sera  - sei denunce: lancio di oggetti pericolosi, danneggiamento aggravato, minaccia a pubblico ufficiale, resistenza a pubblico ufficiale, ubriachezza molesta e lesione personali volontarie. L'episodio è accaduto in via Picardi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco suona ai citofoni, non gli aprono e picchia i vicini

MilanoToday è in caricamento