rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Catania

Nudo in strada per litigare con il suocero

A Sesto San Giovanni, un uomo di 32 anni, preso da un attacco d'ira si è portato davanti il palazzo del suocero, ha rotto i vetri della portineria e si è denudato in mezzo alla strada

Sabato 27 aprile a Sesto San Giovanni si è consumata una sceneggiata degna della miglior commedia napoletana. Un uomo di 32 anni, italiano, aveva in atto un litigio con il proprio suocero.

Preso da un incredibile scatto d'ira si è presentato davanti ad un condominio di via Catania, dove appunto viveva il padre di sua moglie, e ha da prima distrutto la portineria del palazzo attraverso il lancio di alcune bottiglie prese da un cassonetto limitrofo. Successivamente, non ancora appagato, ha iniziato a strillare invitando il suocero a scendere in strada. Il motivo, sembrerebbe, una somma di denaro prestata e non ancora restituita.  Il trentaduenne, non ancora pago, ha iniziato a denudarsi invitando, più e più volte, il parente a scendere in strada per un chiarirsi una volta per tutte.

La conseguenza è stata che tutta la palazzina si è affacciata invitando l'uomo a calmarsi o, perlomeno, a rivestirsi dato che anche dei minori dai balconi stavano assistendo al discutibile spettacolo.  

Per placare la follia dell'uomo è dovuta intervenire la polizia che ha invitato il soggetto a calmarsi. Una volta rivestito e con la pace che sembrava prossima, ecco però il colpo di scena: il suocero ha sporto querela per atti persecutori. A quel punto è scattato l’arresto del genero con anche le accuse di danneggiamento e atti osceni in luogo pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nudo in strada per litigare con il suocero

MilanoToday è in caricamento