rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Fiume

Il sindaco incontra il nuovo vicequestore aggiunto di Sesto

Monica Chitto venerdì 4 settembre ha incontrato Manfredi Fava che sostituirà Marialuisa Pellegrino al commissariato di via Fiume

Nella mattinata di venerdì 4 settembre il sindaco di Sesto San Giovanni Monica Chittò, insieme all’assessore alla polizia locale Alessandro Piano e al comandante Pietro Curcio, ha incontrato il nuovo vicequestore aggiunto della città Manfredi Fava, che sostituisce Marialuisa Pellegrino, al commissariato di via Fiume dal 2012.

“La collaborazione tra il comune e tutte le forze dell’ordine della città – ha commentato il sindaco – è sempre stata molto attiva e proficua, anche grazie a tutti coloro che nel corso degli anni hanno rivestito ruoli di comando". 

"Il vicequestore Marialuisa Pellegrino – ha dichiarato ancora Monica Chittò – ha svolto un egregio lavoro nella nostra città e la ringrazio per la competenza, la sensibilità e la vicinanza ai problemi dei cittadini dimostrate. A nome di tutti gli abitanti di Sesto San Giovanni rivolgo un benvenuto al nuovo vicequestore Manfredi Fava, al quale auguro un buon lavoro e offro, nell’ambito delle rispettive competenze, la più ampia collaborazione”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco incontra il nuovo vicequestore aggiunto di Sesto

MilanoToday è in caricamento