rotate-mobile
Sesto San Giovanni

Rubano cosmetici da un centro commerciale: arrestati

È successo a Vimodrone. Nei guai un uomo e una donna, entrambi pregiudicati

Furto aggravato. È l'accusa con cui i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni hanno arrestato una coppia che aveva cercato di rubare diversi cosmetici da un centro commerciale di Vimodrone. È successo nella serata di giovedì 14 aprile. Nei guai un cittadino colombiano di 41 anni e una cilena di 26, entrambi pregiudicati.

I due avevano fatto la «spesa» di cosmetici. Alcuni erano finiti nel cestello, altri erano stati nascosti nella borsa della donna. Pensavano di farla franca, ma sono stati notati dagli addetti alla sorveglianza. Arrivati in cassa hanno tentato di pagare solo una parte dei prodotti che avevano con loro. Nel frattempo sono intervenuti anche i carabinieri che durante perquisizione hanno trovato la refurtiva.

Non solo. Addosso gli sono stati trovati anche altri prodotti di bellezza e alcune magliette da donna, oggetti risultati rubati poco prima in altri due negozi del centro commerciale. Per i due sono scattate le manette. Dichiarati in stato di arresto, nelle prossime ore saranno giudicati per direttissima dal tribunale. Poco dopo i militari della compagnia di Sesto hanno arrestato un altro ladro per un furto, sempre commesso all'interno di un centro commerciale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano cosmetici da un centro commerciale: arrestati

MilanoToday è in caricamento