rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Giosuè Carducci

Vince ai cavalli, si ubriaca e gli ritirano la patente

Un peruviano, dopo una vincita ai cavalli, ha alzato un po' troppo il gomito per festeggiare. Messosi al volante è stato fermato dalla polizia di Sesto San Giovanni: patente ritirata

Un cittadino di origine peruviana, regolarmente residente a Sesto San Giovanni, ha voluto esagerare dopo una discreta vincita ai cavalli. L'uomo, 44enne, ritirati i 1400 euro della sua scommessa, ha iniziato un valzer di drink alcolici che hanno alzato notevolmente il suo tasso alcolemico.  Una volta finiti i festeggiamente il fortunato - per ora - scomettitore è montato all'interno della propria vettura e si è diretto alla volta di casa. 

Qui la fortuna ha deciso di voltargli le spalle. In via Carducci, non troppo distanze da dove l'uomo doveva arrivare, una pattuglia della polizia di stato l'ha bloccato per un normale controllo. Notando uno stato d'euforia forse troppo eccessivo, gli agenti hanno provveduto a sottoporlo all'alcool test con il risultato di trovarlo - ovviamente - positivo e con i conseguenti ritiri di patente e automobile.

L'episodio è avventuo il 22 aprile alle 01:30 circa. Martedì 23 aprile, quando il protagonista di questa vicenda si è dovuto presentare in caserma, i poliziotti gli hanno fatto capire che questa bravata costerà cara: spese processuali, avvocato, multe penali. Una bella cifra, all'incirca proprio la stessa che si era vinta ai cavalli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince ai cavalli, si ubriaca e gli ritirano la patente

MilanoToday è in caricamento