rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Porta Ticinese Porta Ticinese / Via Giacomo Antonini

Rapina con uno sparo: panico tra bimbi e genitori in un Toys center

Alcuni malviventi rapinano un negozio di giocattoli in via Antonini: viene esploso un colpo di pistola. Panico tra i clienti dello store. Bottino 400 euro

Rapinatori in azione in un negozio di giocattoli, poco dopo le 18.30 di domenica. Uno dei due malviventi ha esploso un colpo di pistola a terra scatenando attimi di panico tra i clienti che hanno tentato di uscire attraverso la porta antipanico facendo scattare l'allarme.

I ladri sono scappati con l'incasso di una sola cassa, circa 400 euro. E' successo nel Toys Center in via Antonini, in zona Porta Ticinese.

Secondo quanto riferito dalla polizia i due malviventi, con il viso coperto ma descritti come probabilmente originari di un paese dell'est, si sono diretti verso le casse. Uno dei due ad un certo punto ha sparato, non si sa se perché il colpo gli è partito per sbaglio o perché voleva spaventare le commesse.

Il rumore dello sparo ha causato il panico tra i clienti, tra cui alcuni bambini.

Quando è scattato l'allarme, azionato dall'apertura della porta antipanico, i due ladri hanno affrettato i tempi facendosi consegnare i soldi e scappando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina con uno sparo: panico tra bimbi e genitori in un Toys center

MilanoToday è in caricamento