rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Porta Ticinese Porta Lodovica / Viale Bligny, 42

Bligny 42: pusher violenta una cliente con cui aveva consumato cocaina

L'uomo è stato arrestato dalla polizia. Alla Mangiagalli avrebbero confermato al violenza nei confronti della 53

Ha violentato una donna che si era recata nel suo appartamento per acquistare cocaina. E' successo nella notte tra il 3 e il 4 dicembre in viale Bligny 42, nel noto stabile in cui è particolarmente diffusa la criminalità e il degrado.

La donna, un'italiana di 53 anni, si era recata nel palazzo intorno all'una di notte per acquistare droga e ha incontrato il pusher, Ismaila Balajo, 44enne del Gambia, che le ha detto di seguirlo nel suo monolocale. Arrivati nell'alloggio, i due hanno consumato insieme la cocaina. Poi l'uomo l'ha chiusa dentro casa ed è sceso in cortile per vendere altra droga. 

Quando è tornato di sopra, l'ha violentata. Poi è nuovamente uscito dall'appartamento e la donna ha chiamato la polizia. Nel frattempo lo spacciatore è tornato nell'alloggio con un altro cliente e, a quel punto, con la porta rimasta aperta, la 53enne è fuggita in strada, dove ha incontrato gli agenti, che sono entrati nel palazzo e hanno arrestato l'uomo. Risponde di violenza sessuale, spaccio di droga e sequestro di persona. La 53enne è stata visitata alla Mangiagalli dove sarebbe stata confermata la violenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bligny 42: pusher violenta una cliente con cui aveva consumato cocaina

MilanoToday è in caricamento