rotate-mobile
Cronaca Legnano

Dramma nel mondo del calcio, il calciatore 19enne Andrea Rinaldi lotta tra la vita e la morte

L'ex atalantino, ora nel Legnano, si trova ricoverato da venerdì, dopo aver avuto un aneurisma

Terribile notizia poche ore fa nel mondo dello sport. Andrea Rinaldi, 20enne ex giocatore dell'Atalanta e oggi al Legnano, è ricoverato in condizioni gravissime dopo aver accusato un aneurisma.

Il giovane ha avuto un malore nella serata di venerdì 8 maggio mentre si trovava in casa ed è stato trasportato all'ospedale di Varese. Le sue condizioni sin da subito sono apparse molto serie. Il ragazzo, nato nel 2000, deve ancora compiere 20 anni.

Rinaldi è cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta, ha poi giocato nell'Imolese in serie C e nel Mezzolara in D. L'estate scorsa, infine, era è al Legnano, sempre in D, squadra con la quale ha segnato il gol partita contro la Caratese.

Diversi e commossi i messaggi di affetto dopo la notizia dell'improvviso malore. Gli amici sui social hanno voluto mettere in luce l'impegno e la professionalità di Andrea, ma anche la sua gioia di vivere e il suo entusiasmo.

Aggiornamento

Il ragazzo non ce l'ha fatta. A dare notizia della sua scomparsa nella mattinata di lunedì 11 maggio l'Ac Legnano. "Una notizia che non avremmo mai voluto dare - si legge sul sito della squadra - purtroppo Andrea ci ha lasciato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma nel mondo del calcio, il calciatore 19enne Andrea Rinaldi lotta tra la vita e la morte

MilanoToday è in caricamento