rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Pero / Via Sempione

Pero, travolta da due auto mentre attraversa il Sempione sulle strisce pedonali: morta

L'incidente nella serata di lunedì 11 novembre, la donna era stata accompagnata al Sacco

I medici del Sacco hanno fatto di tutto per salvarla ma è stato tutto inutile: è morta poco dopo il ricovero Mattea Matera, la 52enne che era stata travolta da due auto sul Sempione a Pero nella serata di lunedì 11 novembre.

L'incidente

Tutto era accaduto un attimo dopo le 18.30, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia locale ma sembra che la donna stesse attraversando la Statale sulle strisce pedonali quando, secondo una primissima ricostruzione dei ghisa, sarebbe stata travolta prima da un'auto che viaggiava in direzione Rho e poi da una seconda che la seguiva.

Le sue condizioni sono subito apparse disperate, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. La 52enne, in arresto cardiocircolatorio, era stata rianimata sul posto e poi trasportata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Sacco dove è spirata poco dopo. Entrambi gli automobilisti, sotto shock, sono stati ascoltati dai ghisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pero, travolta da due auto mentre attraversa il Sempione sulle strisce pedonali: morta

MilanoToday è in caricamento