rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cerro Maggiore Cerro Maggiore / Via Luciano Manara

Esplosione a Cantalupo: accertamenti sulle società che stavano eseguendo lavori

I carabinieri dell’ispettorato del lavoro stanno verificando le società appaltanti e sub appaltanti che stavano installando la fibra ottica lungo via Ungaretti e Manara

Sono in corso accertamenti sulle società che stavano eseguendo lavori nei pressi della villetta esplosa mercoledì pomeriggio a Cantalupo, frazione di Cerro Maggiore (una trentina di chilometri da Milano). 

I carabinieri dell’ispettorato del lavoro stanno verificando le società appaltanti e sub appaltanti che stavano installando la fibra ottica lungo via Ungaretti e Manara a Cantalupo, vicino  dove si è verificata l’esplosione a causa di una fuga di gas (Video soccorsi).

Il bilancio della tragedia è fermo a un decesso e due feriti. Il tecnico del gas rimasto coinvolto nella deflagrazione è stato operato nella serata di mercoledì all’ospedale di Legnano. Resta in prognosi riservata, ma sarebbe fuori pericolo di vita. Meno gravi, invece, le condizioni del vicino di casa di Virginia Bollati, l'anziana proprietaria della villetta deceduta nel tardo pomeriggio di mercoledì; l'uomo ha riportato una ferita alla testa dopo essere stato colpito da una tegola. 

Altomilanese: esplosione fa crollare una casa (foto A. Gemme)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione a Cantalupo: accertamenti sulle società che stavano eseguendo lavori

MilanoToday è in caricamento