rotate-mobile
Cronaca Viale Antonio Gramsci

Milano, nasconde la cocaina in un calzino nel bocchettone dell'aria condizionata in auto

L'arresto degli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Lorenteggio

Guidava e senza patente e con della cocaina in auto. Lunedì sera, in via Gramsci a Milano, la polizia di Stato ha arrestato un cittadino marocchino 43enne per detenzione e spaccio di stupefacenti e lo ha sanzionato per guida senza patente.

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Lorenteggio, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei fenomeni di criminalità diffusa, nei pressi di via Novara hanno incrociato un uomo alla guida di un’autovettura che procedeva a velocità sostenuta. Fermato per un controllo,nei pressi di un parcheggio in via Gramsci, l’uomo ha da subito mostrato nervosismo e i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione personale e del veicolo.

Video: ecco l'imbosco in auto

All’interno del bocchettone d’areazione del veicolo l’uomo aveva nascosto un calzino con 39 dosi di cocaina del peso complessivo di circa 22 grammi, mentre nella tasca del pantalone aveva la somma di 300 euro in banconote di piccolo taglio.

L’uomo è stato dunque arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti e, inoltre, sanzionato ai sensi del Codice della Strada perché risultato non in possesso del titolo di guida, con conseguente fermo amministrativo dell’automobile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, nasconde la cocaina in un calzino nel bocchettone dell'aria condizionata in auto

MilanoToday è in caricamento