rotate-mobile
MilanoToday

A Milano gli Europei di calcio si seguono col naso all’insù!

A Milano, per la prima volta in Italia, sarà possibile seguire i risultati delle partite in diretta anche dalle strade cittadine e non solo da casa.  I risultati di tutto il campionato andranno in diretta sui maxi ledwall del circuito TheMadBox per tutto il periodo, offrendo un servizio innovativo e unico nel suo genere ai tifosi e agli appassionati di calcio milanesi.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

"Quanto sta facendo l'Italia?" - "Aspetta che guardo il wall!".

Grazie a Deliveroo, il servizio di premium food delivery che consente di gustare da casa i piatti dei propri ristoranti preferiti, e FluiNext, la piattaforma di digital signage già premiata a livello internazionale e riconosciuta come la più evoluta al mondo in ambito sport entertainment, per la prima volta in Italia, sarà possibile seguire i risultati delle partite in diretta anche dalle strade cittadine e non solo da casa.

I risultati di tutto il campionato andranno in diretta sui maxi ledwall del circuito TheMadBox per tutto il periodo, offrendo un servizio innovativo e unico nel suo genere ai tifosi e agli appassionati di calcio milanesi.

Ora sarà quindi possibile ad esempio passeggiare per le vie del centro e in piazza del Duomo, gustare un gelato in via Marghera oppure fare shopping in corso Buenos Aires o in via Vercelli, ed essere aggiornati in tempo reale sull'andamento dei match degli Europei senza nemmeno dover togliere il proprio smartphone di tasca.

"Questa iniziativa sviluppata insieme a FluidNext e TheMadBox - afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo - rappresenta per Deliveroo un'occasione per offrire un servizio a 360 gradi che vada oltre l'aspetto prettamente food ed un'opportunità per sperimentare nuove strade di comunicazione che vadano nella direzione del real time advertising che, per un business come il nostro, è una strada da valutare seriamente per farla diventare un elemento fondamentale in comunicazione".

"Siamo sempre alla ricerca di clienti che abbiano il coraggio e la voglia di sperimentare - afferma Alessio Abbateiannni, ideatore e founder di FluidNext e ceo di The Mad Box - le potenzialità del digital out of home nella maggior parte dei casi vengono sfruttate ancora molto poco, confidiamo che grazie agli innovativi format abilitati dalla tecnologia FluidNext e le intuizioni marketing di Clienti abituati ad proporre innovazione come i canguri di Deliveroo possano consentirci di mettere in giusto risalto il potenziale esprimibile dalle nostre tecnologie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Milano gli Europei di calcio si seguono col naso all’insù!

MilanoToday è in caricamento