rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
MilanoToday Porta Volta

A Milano il 23 giugno i Sonohra Live grazie a Tim young ed Mtv

Partecipa al contest musicale, crea la tua playlist preferita e chiedi ai tuoi amici di votarla: in palio i pass per assistere alla MTV Live Session @ TIM con i Sonohra e tanti altri premi dedicati alla musica!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

A-milano-il-23-giugno-i-sonohra-live-grazie-a-tim-young-ed-mtvLa musica è il linguaggio più comunicativo, coinvolgente e liberatorio per i giovani.

Dalla collaborazione tra Mtv e Tim, e per il lancio delle nuove offerte Tim Young, nasce un accattivante contest che si svilupperà in otto mesi e offrirà ai partecipanti l'opportunità di ascoltare dal vivo ed incontrare alcuni tra gli artisti più gettonati del momento, vincere viaggi e visitare i club musicali più cool d'Europa.

Il contest si svolgerà sia on line che on the ground, sarà strutturato in 4 periodi, e sarà aperto a tutti i giovani tra i 18 e i 30 anni, sia clienti TIM che di altri operatori mobili.

I Sonohra sono i primi protagonisti delle nuove MTV Live Session @ TIM. Dopo il successo raccolto ai TRL Awards, Luca e Diego registreranno un esclusivo live riservato a pochi fortunati il 23 giugno al negozio TIM di Via della Moscova a Milano con i loro più famosi successi e i brani del nuovo album "La Storia Parte Da Qui" uscito martedì 15 maggio.

Con questo nuovo album interamente prodotto dai due fratelli Veronesi dalla prima all'ultima nota, il loro rock si fa più adulto con la partecipazione di artisti di fama internazionale. Il singolo "Si chiama libertà" ospita il suonatore di cornamusa asturiana HEVIA, che ritorna sulle scene musicali dopo quattro anni di assenza.

"La vita è un viaggio e la musica, nostra compagna fedele, le dà forma", sono queste le parole scelte da Diego e Luca Fainello per raccontare "Si chiama Libertà" e aggiungono, "Il nostro primo singolo vuole esprimere l'ondata di nuovo che arriva come bisogno di cambiamento. La crescita prevede tutto questo: nuovi orizzonti, la scoperta di nuove città, di nuove visioni e la conquista della libertà nel senso ampio del termine".

Dopo una vittoria a Sanremo giovani nel 2008, i due fratelli hanno conquistato un disco d'oro e uno di platino, aperto due volte il concerto di Enrique Inglesias, e vinto il premio MTV dell'America Latina.

Ed ora sono i protagonisti della prima Live Session @TIM. Un'occasione davvero unica per tutti i fan, quella di vincere il pass per ascoltarli dal vivo. Ecco come fare:

· Vai sul sito MusicLive.TimYoung e crea la tua playlist sul tema del mese - "Music On The Road" - e poi fatti votare per arrivare in cima alla classifica!

· Se abiti a Milano, fino al 9 giugno puoi ritirare la cartolina perpartecipare al concorso direttamente in uno dei punti vendita TIM coinvolti nell'iniziativa!

· Oppure se sarai a Milano il 23 Giugno, presentati davanti al Negozio TIM di Via della Moscova 47 - Milano, dalle 17:00 alle 19:30, e prova a vincere uno degli ultimi 10 pass a disposizione!

In più i clienti Tim Young hanno la possibilità di partecipare all'estrazione di un viaggio per due persone in una capitale europea con ingresso nel club più cool della città per scatenarti sul dance floor! anche in questo caso, la musica sarà la vera protagonista!

Amanti della musica, appuntamento il 23 giugno a Milano!

Per tutte le info sul concorso, visitate il sito MusicLive.TimYoung

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Milano il 23 giugno i Sonohra Live grazie a Tim young ed Mtv

MilanoToday è in caricamento