Adecco Spa , Consulente di Profilo per filiale di Cologno Monzese, ricerca per società di nicchia specializzata nella realizzazione di servizi customizzati nella consulenza informatica in ambito legale un/una Assistente Software – Help Desk
Saranno considerati positivamente candidature con una formazione giurisprudenziale o amministrativa con ottime capacità informatiche oppure diplomati in informatica che abbiano fatto preferibilmente brevi esperienze nel ruolo di 6 mesi- un anno.
Il candidato si occuperà di fornire supporto tecnico di II ° livello agli utenti da remoto
Si occuperà della:
preparazione e aggiornamento delle dotazioni informatiche degli utenti (pc, sistema operativo, software di vario tipo, telefonia)
diagnosi, gestione e risoluzione di problematiche/segnalazioni
conoscenza e utilizzo di sistemi di trouble ticketing
monitoraggio e gestione dei più comuni interventi sull'infrastruttura informatica (server e appliances), monitoraggio di lavori schedulati e backup
E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese
Orario di lavoro : 9.00-13.00/14.00-18.00. Sede Vimodrone. Attività per il 95% stanziata in ufficio per il 5% è richiesta disponibilità a muoversi su clienti siti principalmente a Milano. Offerto un contratto a tempo indeterminato
Ral 20.000/28.000 in base all'esperienza. Inserimento da Gennaio
Data inizio prevista: 28/01/2020
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Vimodrone (Milano)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Saranno considerati positivamente candidature con una formazione giurisprudenziale o amministrativa con ottime capacità informatiche oppure diplomati in informatica che abbiano fatto preferibilmente brevi esperienze nel ruolo di 6 mesi- un anno.
Il candidato si occuperà di fornire supporto tecnico di II ° livello agli utenti da remoto
Si occuperà della:
preparazione e aggiornamento delle dotazioni informatiche degli utenti (pc, sistema operativo, software di vario tipo, telefonia)
diagnosi, gestione e risoluzione di problematiche/segnalazioni
conoscenza e utilizzo di sistemi di trouble ticketing
monitoraggio e gestione dei più comuni interventi sull'infrastruttura informatica (server e appliances), monitoraggio di lavori schedulati e backup
E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese
Orario di lavoro : 9.00-13.00/14.00-18.00. Sede Vimodrone. Attività per il 95% stanziata in ufficio per il 5% è richiesta disponibilità a muoversi su clienti siti principalmente a Milano. Offerto un contratto a tempo indeterminato
Ral 20.000/28.000 in base all'esperienza. Inserimento da Gennaio
Data inizio prevista: 28/01/2020
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Vimodrone (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time