Axcent è una società di servizi e soluzioni, costituita da un team di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Axcent sviluppa le proprie attività in due macro aree: Information Technology ed Ingegneria dei trasporti. Fondata nel 2008, l’azienda è presente sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma e Napoli. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di oltre 200 unità e ha una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre più. Una visione di dettaglio è disponibile sul nostro sito [link] . Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza da inserire nell'ambito di un progetto che svolga attività di Help Desk di 2° livello con il ruolo di Gestore del Servizio in ambito Pubblica Amministrazione. Gestire il servizio significa affrontare la complessità di un sistema articolato fatto di interfacce informatizzate e di procedure necessarie per ottemperare agli obblighi di legge. Significa, soprattutto, garantire servizi di qualità, funzionanti e controllati rispettando i livelli contrattuali (Service Level Agreement). La continuità del servizio, infatti, rappresenta il cardine dell’impegno di ogni gestore pubblico. Skill tecnici Dal punto di vista tecnico la risorsa deve avere un'esperienza come sistemista Linux ed abbia competenze in ambito Database Oracle e SQL. Richiesta la conoscenza del pacchetto Office. Esperienza di studio Possesso di una laurea o diploma tecnico. Soft skill La risorsa che stiamo cercando è dotata di proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacità di portare risultati. Lingue La conoscenza della lingua inglese è gradita Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: full time Disponibilità: Immediata Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrà visionare il Curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 .
Candidati per questo lavoro →
111-Help Desk 2° Livello - Gestore del Servizio Milano T23A8650
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- SOFTWARE ENGINEER Ets Nexus Spa
- PROJECT ASSISTANT Adecco Italia Spa
- Disegnatore Autocad Adecco Italia Spa
- Key Account Adecco Italia Spa
- Metrologo/a Hofmann Services
- RESPONSABILE VENDITE HOSPITALITY Orienta spa
- Assistente reparto qualità Adecco Italia Spa
- Operaio addetto all'allestimento Adecco Italia Spa