141-Help desk di secondo livello con conoscenza SQL Milano T23A9299
Azienda: AXCENT
Data annuncio: 07/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Axcent รจ una societร di servizi e soluzioni, costituita da un team di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Axcent sviluppa le proprie attivitร in due macro aree: Information Technology ed Ingegneria dei trasporti.
Fondata nel 2008, lโazienda รจ presente sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma e Napoli. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di oltre 200 unitร e ha una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre piรน. Una visione di
dettaglio รจ disponibile sul nostro [link] [[link]].
Siamo alla ricerca di profili con 1/2 anni di esperienza da inserire all'interno di unโattivitร di gestione del servizio informatico, in ambito Pubblica Amministrazione.
L'attivitร si articola come segue:
- supporto utenti
- attivitร di gestione ordinaria (es. esecuzione di controlli periodici su processi applicativi);
- gestione dei servizi informatici (es. supporto all'aggiornamento delle configurazioni; segnalazione di malfunzionamenti custom verso implementatore e verifica soluzione bug);
- manutenzione dei sistemi informatici;
- preparazione di SAL periodici.
Skill tecnici
Saranno valutate positivamente conoscenze verticali su diverse tipologie di base di dati.
Sono gradite, nel particolare, una o piรน competenze nei seguenti linguaggi:
SQL
PL/SQL
E' gradita inoltre la conoscenza dei seguenti strumenti:
Polarion
Filezilla, o un altro ftp client
Sql Developer
Toad
Esperienza di studio
ร richiesta un diploma tecnico o una laurea triennale in ambito informatico e unโesperienza di base nel ruolo.
Soft skill
Dal punto di vista attitudinale รจ fondamentale la capacitร di integrarsi all'interno di un gruppo di lavoro con una buona volontร di crescita e di partecipare attivamente al progetto. Particolarmente gradita la provenienza da contesti di supporto ai servizi, in ambito help desk.
Lingue
La conoscenza della lingua inglese รจ gradita
La sede di lavoro รจ Milano
Orario di lavoro: full time
Disponibilitร : Immediata
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: โCon la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)โ. Lโautorizzazione dovrร essere sottoscritta con firma olografa dellโinteressato.
Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrร visionare il Curriculum.
Il presente annuncio รจ rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etร e tutte le nazionalitร , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Fondata nel 2008, lโazienda รจ presente sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma e Napoli. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di oltre 200 unitร e ha una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre piรน. Una visione di
dettaglio รจ disponibile sul nostro [link] [[link]].
Siamo alla ricerca di profili con 1/2 anni di esperienza da inserire all'interno di unโattivitร di gestione del servizio informatico, in ambito Pubblica Amministrazione.
L'attivitร si articola come segue:
- supporto utenti
- attivitร di gestione ordinaria (es. esecuzione di controlli periodici su processi applicativi);
- gestione dei servizi informatici (es. supporto all'aggiornamento delle configurazioni; segnalazione di malfunzionamenti custom verso implementatore e verifica soluzione bug);
- manutenzione dei sistemi informatici;
- preparazione di SAL periodici.
Skill tecnici
Saranno valutate positivamente conoscenze verticali su diverse tipologie di base di dati.
Sono gradite, nel particolare, una o piรน competenze nei seguenti linguaggi:
SQL
PL/SQL
E' gradita inoltre la conoscenza dei seguenti strumenti:
Polarion
Filezilla, o un altro ftp client
Sql Developer
Toad
Esperienza di studio
ร richiesta un diploma tecnico o una laurea triennale in ambito informatico e unโesperienza di base nel ruolo.
Soft skill
Dal punto di vista attitudinale รจ fondamentale la capacitร di integrarsi all'interno di un gruppo di lavoro con una buona volontร di crescita e di partecipare attivamente al progetto. Particolarmente gradita la provenienza da contesti di supporto ai servizi, in ambito help desk.
Lingue
La conoscenza della lingua inglese รจ gradita
La sede di lavoro รจ Milano
Orario di lavoro: full time
Disponibilitร : Immediata
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: โCon la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)โ. Lโautorizzazione dovrร essere sottoscritta con firma olografa dellโinteressato.
Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrร visionare il Curriculum.
Il presente annuncio รจ rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etร e tutte le nazionalitร , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- Ti occupi di multilevel marketing o di network marketing? Abbiamo bisogno della TUA espe T52A15062 / Milano Executive Search
- Ti occupi della vendita di polizze VITA? Abbiamo bisogno della TUA esperienza. T52A15063 / Milano Executive Search
- Tecnico di reti CISCO CCNP - Milano T49A15112 / S2E Srl
- Tecnico di reti CISCO - CCNA T49A15057 / S2E Srl
- STAGE IN AMBITO RISORSE UMANE / Programs & Projects Consulting Srl
- Regulatory Affairs Junior / Adecco Italia Spa
- Progettista SW C# Senior e Progettista SW Front-end Senior T2A13929 / Teamsoft Servizi Professionali
- Progettista/disegnatore tecnico CAD (MAGENTA-MI) / Workforce on line SpA