141-Help desk di secondo livello con conoscenza SQL Milano T23A9299

Settore: / Information Technology /
Azienda: AXCENT
Data annuncio: 07/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Axcent รจ una societร  di servizi e soluzioni, costituita da un team di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Axcent sviluppa le proprie attivitร  in due macro aree: Information Technology ed Ingegneria dei trasporti.
Fondata nel 2008, lโ€™azienda รจ presente sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma e Napoli. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di oltre 200 unitร  e ha una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre piรน. Una visione di
dettaglio รจ disponibile sul nostro [link] [[link]].
Siamo alla ricerca di profili con 1/2 anni di esperienza da inserire all'interno di unโ€™attivitร  di gestione del servizio informatico, in ambito Pubblica Amministrazione.
L'attivitร  si articola come segue:
- supporto utenti
- attivitร  di gestione ordinaria (es. esecuzione di controlli periodici su processi applicativi);
- gestione dei servizi informatici (es. supporto all'aggiornamento delle configurazioni; segnalazione di malfunzionamenti custom verso implementatore e verifica soluzione bug);
- manutenzione dei sistemi informatici;
- preparazione di SAL periodici.
Skill tecnici
Saranno valutate positivamente conoscenze verticali su diverse tipologie di base di dati.
Sono gradite, nel particolare, una o piรน competenze nei seguenti linguaggi:
SQL
PL/SQL
E' gradita inoltre la conoscenza dei seguenti strumenti:
Polarion
Filezilla, o un altro ftp client
Sql Developer
Toad
Esperienza di studio
รˆ richiesta un diploma tecnico o una laurea triennale in ambito informatico e unโ€™esperienza di base nel ruolo.
Soft skill
Dal punto di vista attitudinale รจ fondamentale la capacitร  di integrarsi all'interno di un gruppo di lavoro con una buona volontร  di crescita e di partecipare attivamente al progetto. Particolarmente gradita la provenienza da contesti di supporto ai servizi, in ambito help desk.
Lingue
La conoscenza della lingua inglese รจ gradita
La sede di lavoro รจ Milano
Orario di lavoro: full time
Disponibilitร : Immediata
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: โ€œCon la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)โ€. Lโ€™autorizzazione dovrร  essere sottoscritta con firma olografa dellโ€™interessato.
Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrร  visionare il Curriculum.
Il presente annuncio รจ rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etร  e tutte le nazionalitร , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Candidati per questo lavoro โ†’

Torna su
MilanoToday รจ in caricamento