141-Help desk di secondo livello con conoscenza SQL Milano - T23A9640

Settore: / Information Technology /
Azienda: AXCENT
Data annuncio: 30/10/2019
Sede di lavoro: Milano
Axcent è una società di servizi e soluzioni, costituita da un team di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Axcent sviluppa le proprie attività in due macro aree: Information Technology ed Ingegneria dei trasporti.





Fondata nel 2008, l’azienda è presente sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma e Napoli. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di oltre 200 unità e ha una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre più. Una visione di
dettaglio è disponibile sul nostro sitoaxcent.it [https://www.axcent.it/].





Siamo alla ricerca di profili con 1/2 anni di esperienza da inserire all'interno di un’attività di gestione del servizio informatico, in ambito Pubblica Amministrazione.






L'attività si articola come segue:

- supporto utenti

- attività di gestione ordinaria (es. esecuzione di controlli periodici su processi applicativi);


- gestione dei servizi informatici (es. supporto all'aggiornamento delle configurazioni; segnalazione di malfunzionamenti custom verso implementatore e verifica soluzione bug);

- manutenzione dei sistemi informatici;

- preparazione di SAL periodici.





Skill tecnici

Saranno valutate positivamente conoscenze verticali su diverse tipologie di base di dati.





Sono gradite, nel particolare, una o più competenze nei seguenti linguaggi:


SQL

PL/SQL




E' gradita inoltre la conoscenza dei seguenti strumenti:

Polarion

Filezilla, o un altro ftp client

Sql Developer

Toad







Esperienza di studio

È richiesta un diploma tecnico o una laurea triennale in ambito informatico e un’esperienza di base nel ruolo.





Soft skill

Dal punto di vista attitudinale è fondamentale la capacità di integrarsi all'interno di un gruppo di lavoro con una buona volontà di crescita e di partecipare attivamente al progetto. Particolarmente gradita la provenienza da contesti di supporto ai servizi, in ambito help desk.





Lingue

La conoscenza della lingua inglese è gradita





La sede di lavoro è Milano

Orario di lavoro: full time

Disponibilità: Immediata




Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato.
Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrà visionare il Curriculum.





Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento