141-Help desk di secondo livello con conoscenza SQL T23A9223

Settore: / Information Technology /
Azienda: AXCENT
Data annuncio: 28/03/2020
Sede di lavoro: Milano
Axcent è una società di servizi e soluzioni, costituita da un team di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Axcent sviluppa le proprie attività in due macro aree: Information Technology ed Ingegneria dei trasporti.
Fondata nel 2008, l’azienda è presente sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma e Napoli. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di oltre 200 unità e ha una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre più. Una visione di
dettaglio è disponibile sul nostro [link] [[link]].
Siamo alla ricerca di profili con 1/2 anni di esperienza da inserire all'interno di un’attività di gestione del servizio informatico, in ambito Pubblica Amministrazione.
L'attività si articola come segue:
- supporto utenti
- attività di gestione ordinaria (es. esecuzione di controlli periodici su processi applicativi);
- gestione dei servizi informatici (es. supporto all'aggiornamento delle configurazioni; segnalazione di malfunzionamenti custom verso implementatore e verifica soluzione bug);
- manutenzione dei sistemi informatici;
- preparazione di SAL periodici.
Skill tecnici
Saranno valutate positivamente conoscenze verticali su diverse tipologie di base di dati.
Sono gradite, nel particolare, una o più competenze nei seguenti linguaggi:
SQL
PL/SQL
E' gradita inoltre la conoscenza dei seguenti strumenti:
Polarion
Filezilla, o un altro ftp client
Sql Developer
Toad
Esperienza di studio
È richiesta un diploma tecnico o una laurea triennale in ambito informatico e un’esperienza di base nel ruolo.
Soft skill
Dal punto di vista attitudinale è fondamentale la capacità di integrarsi all'interno di un gruppo di lavoro con una buona volontà di crescita e di partecipare attivamente al progetto. Particolarmente gradita la provenienza da contesti di supporto ai servizi, in ambito help desk.
Lingue
La conoscenza della lingua inglese è gradita
La sede di lavoro è Milano
Orario di lavoro: full time
Disponibilità: Immediata
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato.
Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrà visionare il Curriculum.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento